Stefano

Tiburzi

Nato a Porto San Giorgio ma da sempre residente a Fermo, mi sono laureato nel 1999 presso l'Universita degli Studi di Ancona, oggi Università Politecnica delle Marche, in Ingegneria Meccanica con 110/110. Per vedere il mio CV completo, esso è disponibile presso il mio profilo LinkedIn.

Nutro continuamente la mia curiosità per le scienze e la tecnologia, insieme ad una passione per il design, convinto che "la bellezza ci salverà" non sia una frase fatta ma un fondamento del corretto modo di analizzare i problemi e trovare le soluzioni, la ricerca della sintesi tra uso, funzionamento, estetica, che si tratti di un prodotto di largo consumo o un impianto tecnologico. La semplicità nella fruizione, scelta dei materiali e differenziazione devono essere messi al centro in ogni passaggio di sviluppo di un'idea perché i fatti dimostrano che questo paradigma è la chiave vincente. Un'idea poi è tanto più vincente quante più sono le applicazioni che il mercato sceglie di assegnare ad esso.

Nel 2011 promuovo insieme al mio collega la nascita di uno studio tecnico che vuole raccogliere la sfida di vederci in concorrenza con il mondo globalizzato e connesso nel campo delle idee, offrendo il nostro contributo a chi sceglie di credere in noi.

 

Stefano

Boccaccini

Nato a Fermo ma cresciuto a Porto San Giorgio, mi sono diplomato presso il Liceo Scientifico 'T.C. Onesti" di Fermo e  mi sono laureato presso l'Universita degli Studi di Ancona in Ingegneria Meccanica con votazione di 110/110 e lode. Per vedere il mio CV completo, esso è disponibile presso il mio profilo Linkedin.

Dopo un'esperienza di sette anni presso un'azienda metalmeccanica del territorio dove ho ricoperto mansioni in ambito gestionale, qualità e progettazione decido insieme al mio collega di intraprendere questa nuova attività con l'obiettivo di mettere le esperienze acquistite e la professionalità maturata a disposizione di nostri Clienti nella raelizzazione di progetti nuovi e/o nella ottimizzazione di progetti estistenti.